Pittura, fotografia e presepi per la Notte Bianca a Casapulla

di Redazione

Casapulla – Non solo spettacoli teatrali e musicali: la ‘Notte Bianca’, che si terrà venerdì 18 dicembre a Casapulla, prevede anche tre diverse mostre. Si parte dall’esposizione di presepi che sarà allestita all’interno di un locale lungo via Fiume. Si passa poi alla mostra di pittura del maestro Raffaele Izzo, del quale si potranno ammirare almeno venti opere. Infine, a cura del brand ‘Fotoautore’, ideato da Girolamo di Geronimo, ci sarà una mostra fotografica, con l’esposizione dei lavori di Alfredo Buonanno, Gerry Marcello, Luisa Dresia, Jessica Iovane e dello stesso di Geronimo.

IL PROGETTO ‘FOTOAUTORE’. ‘Fotoautore’ è un brand ideato da Girolamo di Geronimo, che nasce da una lunga esperienza frutto di anni di presenza ed attività sul territorio campano, maturata negli otto anni di vita dell’associazione culturale ‘TresArt’. Formazione e promozione in ambito fotografico sono i due settori in cui il brand si è specializzato. Uno staff di professionisti, tra cui il fotografo Alfredo Buonanno, cura ed organizza corsi di fotografia, workshop, seminari, mostre ed eventi al fine di promuovere e divulgare la cultura fotografica autoriale.

LA NOVITA’ DEL SET FOTOGRAFICO. Durante la ‘Notte Bianca’ di venerdì 18 dicembre a Casapulla, tra le altre cose, sarà allestito un piccolo set fotografico a tema natalizio. Tutti i visitatori avranno la possibilità di scattarsi dei ritratti come ricordo della serata.

notte bianca casapulla

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico