Pd: “Il candidato sindaco di Aversa sarà scelto in città”

di Redazione

Aversa – “Non ci saranno tavoli segreti o romani. Il candidato sindaco del centrosinistra ad Aversa verrà scelto in città e, molto probabilmente, attraverso le primarie”. Lo dichiara il segretario cittadino del Partito democratico di Aversa Carmine Esposito che nei prossimi giorni convocherà la riunione del direttivo per aprire una nuova fase operativa nel percorso di avvicinamento alle elezioni amministrative.

“Non intendiamo più perdere tempo – aggiunge Esposito – perché ci sono tutte le condizioni per mettere un punto e porre fine a tutte quelle voci che mirano soltanto a destabilizzare l’ambiente dando un’immagine del partito e del centrosinistra che non corrisponde alla realtà”. Il Partito democratico di Aversa, inoltre, questa mattina è sceso in piazza con un banchetto nell’ambito della due giorni di mobilitazione nazionale “Italia Coraggio!”.

“E’ stata una mattinata molto positiva – spiega l’ex consigliere comunale Marco Villano – perché abbiamo potuto spiegare agli aversani il lavoro che sta portando avanti il governo Renzi. Illustrare quelle riforme che stanno cambiando il nostro paese, creando quelle condizioni per uno Stato più efficiente, snello e moderno per stimolare l’economia e accelerare la ripresa”.

“Ringrazio – conclude Esposito – tutti i rappresentanti istituzionali che oggi hanno fatto visita al nostro banchetto. La presenza della deputata Sgambato, dell’eurodeputato Nicola Caputo e del consigliere regionale Gennaro Oliviero sono un segnale di unità e fiducia importante in vista dei prossimi mesi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico