Pd: Andrea Tessitore, Ledda e D’Angelo entrano nella segreteria

di Redazione

Gricignano – Nella mattinata di domenica 27 dicembre, nella sede del circolo Pd di Gricignano, si è svolta un’interessante assemblea, a cui hanno partecipato, oltre al segretario Andrea Di Foggia ed il presidente Antonio Guida (nella foto), i componenti della direzione locale, tra cui l’avvocato Nicola Tessitore nonché l’assessore Attilio Guida e numerosi iscritti e simpatizzanti.

Nell’occasione sono state concordate importanti decisioni politiche ed organizzative tese a rilanciare il ruolo e l’azione del circolo in prospettiva.

In particolare, è stato nominato un organismo, con funzione di segreteria, nel quale sono entrati a far parte l’ingegnere Andrea Tessitore e l’avvocato Giammaria Ledda che, già da un po’ di tempo stanno partecipando a tutte le riunioni del circolo e sono interessati a dare un costruttivo contributo alla politica, alla cultura e a tutte le iniziative da sviluppare in prospettiva per i nostri territori, nonché per affiancare il segretario in ordine ai prossimi impegni organizzativi del circolo, tra cui la campagna di tesseramento.

In aggiunta a tale scelta, sempre di ordine organizzativo è stato nominato il nuovo Tesoriere nella persona di Luigi D’Angelo.

Inoltre, l’assemblea ha concordato l’impegno prioritario del circolo del Pd, affinché, attraverso una rete mediatica di collegamenti, si possa riqualificare la forza aggregante del partito soprattutto nei confronti dei giovani. Infine, l’assemblea ha convocato gli iscritti, amici e simpatizzanti per un brindisi augurale per il nuovo anno, per il giorno di Capodanno in piazza municipio alle ore 12.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico