Natale, al Palazzo Ducale il “Christmas Event” del circolo “Brassotti Ziello”

di Redazione

Sant’Arpino – Il circolo culturale “Giovanni Brassotti Ziello”, con il patrocinio del Comune di Sant’Arpino, presenterà sabato 19 dicembre la prima edizione del Christmas Event.

Sarà un cartellone ricco di eventi che si estenderanno tra sabato 19 e domenica 20 rivolti a tutti cittadini che intendono sentire e partecipare in piazza alla magia del Natale.

Si partirà già dalla mattinata di sabato 19 con la presentazione del mercatino natalizio, tra gazebo e stand allestiti dalle attività commerciali del nostro paese e limitrofi.

Nel pomeriggio la piazza sarà animata da esibizioni musicali di giovani artisti e tutti i bambini incontreranno Babbo Natale pronto a esaudire desideri e a raccogliere le letterine di Natale.

In serata il Palazzo Ducale “Sanchez De Luna” si presterà da sfondo per scoprire la magia di “Disneyland” e si vestirà di una veste animata che rallegrerà grandi e piccini per poi assistere alla premiazione dei tre finalisti del “Christmas Music” in una serata musicale i cui partecipanti potranno esibirsi sulle basi musicali che preferiscono.

L’ultima domenica di Avvento sarà festa grande in piazza Umberto I, animata e rallegrata per tutta la mattinata dalla Kinder Sopresa Animation.

Fin dal pomeriggio tra letterine e foto ricordo Babbo Natale vi aspetterà fino a sera, mentre i Sanacore Folk Band si esibiranno dalle 18. Il susseguirsi della serata vedrà protagonista Gianluca Manzieri che dalle 21 ci terrà compagnia.

“Anche quest’anno – dichiarano i soci del circolo culturale ‘Giovanni Brassotti Ziello’ – il Natale bisogna rispettarlo e sentirlo, e sarà festeggiato a modo nostro con tutto il paese attraverso la piazza, attraverso la musica, sostenendo le attività del nostro territorio. Nel periodo natalizio, più che in ogni altro momento dell’anno, i nostri cuori si accendono di luce nuova e desiderio di condividere e donare, soprattutto spiritualmente, la voglia di innovarsi e fare del bene”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico