Gricignano

Lutto in casa Pd Gricignano: muore la madre del segretario Di Foggia

Gricignano – Due gravi lutti in casa Pd, a Gricignano, nel pomeriggio di lunedì 7 dicembre. E’ venuta a mancare Maria Grazia Papa, 89 anni, madre del coordinatore cittadino del partito Andrea Di Foggia. I funerali si terranno martedì 8 dicembre, alle 15.30, dall’abitazione di corso Umberto, dinanzi alla chiesa di Sant’Andrea Apostolo.

Nelle stesse ore, a Teverola, è scomparso Mario Graziano, padre del consigliere regionale e presidente del Partito Democratico della Campania, Stefano Graziano.

L’uomo, 76 anni, viveva nella sua abitazione di via Roma dove era da poco rincasato prima di essere colto dal malore. Inutili i tentativi di rianimarlo.

Lascia la moglie Giuseppina e i figli Stefano, Domenico e Maria. I funerali si terranno nel pomeriggio di martedì 8 dicembre.

“Un pomeriggio infausto per la nostra sezione”, commenta Antonio Guida, presidente cittadino del Pd che, anche a nome del direttivo e del gruppo consiliare, esprime le più sentite condoglianze alle famiglie Papa e Graziano.

Condoglianze a cui si associa la redazione di Pupia.tv.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico