Teverola

L’Ncd riparte a Teverola con Raffaele Improta

Teverola – Il Ncd-Campania Popolare riparte dalla provincia di Caserta per approdare a Teverola. Raffaele Improta è stato indicato per avviare a Teverola la “unione dei moderati” e dare corso al nuovo partito di Angelino Alfano.

A ufficializzare il nuovo assetto del partito è stato Gioacchino Alfano, sottosegretario alla Difesa e coordinatore regionale del partito di centrodestra, che domenica 18 dicembre, nella sala congressi dell’Hotel Vanvitelli di Caserta, gremita di sindaci, consiglieri comunali, esponenti del mondo del lavoro e simpatizzanti, ha illustrato le linee guida per far condividere il neo proposito che farà da start up alla più ampia area dei moderati.

“Ringrazio il sottosegretario Gioacchimo Alfano e il coordinatore degli enti locali, Giuseppe Sagliocco, della fiducia riposta nei miei confronti. – commenta Improta – Mi impegnerò affinché si possano raggiungere traguardi importanti a vantaggio del territorio e della comunità. Sono certo che con l’aiuto di quanti prediligono il lavoro di squadra, creeremo insieme quella “politica sana e onesta” che da tempo è distante da quanti hanno portato, con ‘politici senza politica’, a far allontanare i cittadini dalla politica stessa”.

“Sarò il garante – continua Improta – di tutte le decisioni che adotteremo e, con le certezze del sottosegretario Alfano, entreremo da protagonisti nelle decisioni politiche e sociali per il nostro territorio in nome dei nostri valori e delle nostre ambizioni con il desiderio che il nuovo anno sia ricco di innovazione; desidero inoltre cogliere l’occasione per augurare a tutti buon fine anno e un felicissimo anno nuovo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico