Sant’Arpino

Il movimento femminile “Noi Donne” augura Buon Natale

Sant’Arpino – Il Movimento Femminile “Noi Donne” augura buon Natale all’intera cittadinanza. A fare gli auguri sono le componenti del movimento politico-culturale, costituito il mese scorso, e già pronto ai nuovi progetti da mettere in campo a partire dal nuovo anno.

“Vogliamo fare a nome dell’intero movimento gli auguri di un sereno Natale a tutti i cittadini di Sant’Arpino – dichiara la presidente Francesca Papa – e approfitto dell’occasione per annunciare che sono già tantissime le attività previste dal nostro movimento che metteremo in campo a partire dal prossimo mese di gennaio”.

“Ci tengo a sottolineare – continua – che il nostro gruppo è parte integrante di Alleanza Democratica per Sant’Arpino, di cui condividiamo progetti ed obiettivi, e per questo il nostro grazie và al presidente Eugenio Di Santo e a Iolanda Boerio, principali promotori della costituzione del movimento”.

“In particolare rinnoviamo la nostra gratitudine a Iolanda Boerio che, nonostante le vicende politiche che l’hanno coinvolta con il ritiro delle deleghe, non si è mai tirata indietro, sostenendo il nostro gruppo in prima persona, partecipando agli incontri e dimostrando ancora una volta la forza e la volontà che da sempre la contraddistinguono”.

“A tutti dunque tantissimi auguri dal Movimento Noi Donne – conclude Papa – affinchè il Natale porti serenità e pace in tutte le famiglie”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico