Il movimento femminile “Noi Donne” augura Buon Natale

di Redazione

Sant’Arpino – Il Movimento Femminile “Noi Donne” augura buon Natale all’intera cittadinanza. A fare gli auguri sono le componenti del movimento politico-culturale, costituito il mese scorso, e già pronto ai nuovi progetti da mettere in campo a partire dal nuovo anno.

“Vogliamo fare a nome dell’intero movimento gli auguri di un sereno Natale a tutti i cittadini di Sant’Arpino – dichiara la presidente Francesca Papa – e approfitto dell’occasione per annunciare che sono già tantissime le attività previste dal nostro movimento che metteremo in campo a partire dal prossimo mese di gennaio”.

“Ci tengo a sottolineare – continua – che il nostro gruppo è parte integrante di Alleanza Democratica per Sant’Arpino, di cui condividiamo progetti ed obiettivi, e per questo il nostro grazie và al presidente Eugenio Di Santo e a Iolanda Boerio, principali promotori della costituzione del movimento”.

“In particolare rinnoviamo la nostra gratitudine a Iolanda Boerio che, nonostante le vicende politiche che l’hanno coinvolta con il ritiro delle deleghe, non si è mai tirata indietro, sostenendo il nostro gruppo in prima persona, partecipando agli incontri e dimostrando ancora una volta la forza e la volontà che da sempre la contraddistinguono”.

“A tutti dunque tantissimi auguri dal Movimento Noi Donne – conclude Papa – affinchè il Natale porti serenità e pace in tutte le famiglie”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico