Il Comune cerca responsabile finanziario: indetto il bando

di Redazione

Cesa – L’amministrazione comunale ha avviato un bando per la ricerca di un responsabile dell’area finanziaria. Con un avviso a firma del segretario comunale, Stefania Pignetti, il comune ha reso noto di essere alla ricerca di un responsabile dell’ufficio finanziario, ruolo attualmente scoperto.

Il comune intende procedere alla stipulazione di una convenzione ai sensi dell’articolo 14 del Ccnl regioni Autonomie locali del 22 gennaio 2004 con dipendenti di altre amministrazioni per la copertura del profilo di Responsabile del servizio finanziario, Categoria D, per un periodo di mesi 12 con un impegno di n. 18 ore settimanali, nei limiti del tempo di lavoro d’obbligo.

Gli interessati in possesso di adeguata esperienza e competenza nel profilo professionale richiesto, dovranno far pervenire apposita domanda entro il giorno 28 dicembre 2015, alle ore 12, corredata da curriculum vitae al Comune di Cesa – Piazza De Gasperi n. 1 cap. 81030 o a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo.cesa@pec.terradilavorocst.it.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico