Gricignano

Gli allievi del Comprensivo celebrano il “Natale con Mozart”

Gricignano – Quattro giornate di festa all’istituto comprensivo “Santagata” di Gricignano, diretto dal professor Gennaro Caiazzo, in occasione del Natale.

Martedì 15 e mercoledì 16 dicembre sono già andati in scena i piccoli allievi della scuola dell’infanzia “Lorenzini” con “La storia di Babbo Natale” e “Perché solo a Natale”.

Gli altri due appuntamenti, che avranno luogo nell’atrio della scuola elementare “Santagata” di via Fermi, sono in programma venerdì 18, alle 17, con “Natale con Mozart” degli allievi della scuola elementare e media; e lunedì 21, alle 17, con il Concerto di Natale della scuola dell’infanzia.

Agli spettacoli hanno collaborato tutti i docenti e il personale Ata, col fattivo coinvolgimento dei genitori. Nei primi due eventi si è registrata una folta partecipazione di genitori, nonni e numerosi cittadini, sempre pronti a incoraggiare i bambini e ad applaudirli per la loro bravura.

Le manifestazioni – fanno sapere dal Comprensivo – “hanno avuto anche la finalità di integrazione degli alunni extracomunitari e di dare una speranza di pace e serenità a tutti gli uomini e i popoli del mondo”.

natale con mozart

natale scuola

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, Caterino (Pd): "Non potevamo votare un bilancio privo di identità politica" - https://t.co/axekQhlKo8

Monza, migrante aggredito e rapinato da altri migranti: poi anche lui compie una rapina - https://t.co/MxOpAGac6r

Camorra, 11 arresti contro il gruppo degli "amici di Cercola" - https://t.co/6kp5Qw0lAe

Aversa, strada "contesa" in zona Peep: il Tar dà ragione al Comune - https://t.co/LPvy74Otdx

Condividi con un amico