GiM Cesa organizzano concorso e concerto per bambini

di Redazione

Cesa – L’associazione “Giovani in Movimento per Cesa”, con il patrocinio del Comune di Cesa, ha organizzato un concorso artistico dal titolo “DisegNatale” dove i bambini delle varie scuole disegneranno il loro Natale dei sogni.

Il concorso è stato proposto nella scuola elementare e nella scuola media di Cesa, alla quale hanno partecipato circa 400 bambini con elaborati di ogni genere.  Il 22 Dicembre nell’atrio della Scuola Media F. Bagno, la giuria composta da: Franco Apicella, Antimo Dell’Omo e docenti di arte, assegnerà diversi premi per le diverse categorie che prevedeva il concorso.

La stessa serata, concluderà con un “Concerto di Natale Baby” dove i ragazzi di tutte le scuole Cesane, sia comunali che private, si esibiranno per regalare alla cittadinanza una serata all’insegna dell’atmosfera Natalizia.

“L’occasione è utile per mostrare alla popolazione Cesana il lavoro svolto dalle scuole del territorio in materia di recitazione e canto. – commentano dall’associazione – L’ intenzione è quella di mostrare il lavoro svolto da tutte le scuole operanti sul territorio comunale e che soprattutto si preoccupano della crescita e formazione dei Cesani del futuro”.

A fine serata, l’associazione porgerà gli auguri a tutti i presenti con un brindisi di augurio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico