Aversa

Fratelli d’Italia: “Ad Aversa in campo con una nostra lista”

Aversa – Ferve a ritmi serrati il lavoro di Fratelli d’Italia ad Aversa in vista delle amministrative del prossimo anno. In città il partito sta valutando “un ampio ventaglio di possibilità – fanno sapere dal comitato – per trovare la formula migliore che garantisca ad Aversa un sindaco autorevole e capace che possa esercitare efficacemente l’attività amministrativa, coadiuvato da una coalizione di eletti competente e rappresentativa della complessa realtà aversana”.

Davanti a quelle che definisce “scelte ondivaghe e tentennanti di vari settori del centrodestra cittadino”, Fratelli d’Italia ribadisce la propria “ferma collocazione a destra” e si propone “quale fulcro attrattivo per costruire stabilmente una coalizione di centrodestra che confermi i risultati positivi già raccolti in passato ad Aversa, anche in considerazione del fatto che solo un progetto unitario, come sta avvenendo anche nel panorama nazionale, può rinsaldare l’elettorato e confermare la forza di una grande alleanza della destra italiana”.

“L’adesione dei cittadini ad una simile prospettiva – sottolineano da FdI – è evidente anche nell’entusiasmo che sta accompagnando la preparazione della lista che il partito guidato da Giorgia Meloni ha intenzione di presentare alle prossime elezioni. Ad Aversa Fratelli d’Italia sarà presente con una sua lista che è costruita per ottenere una significativa affermazione, il radicamento della destra in città è tale che probabilmente anche il movimento ‘Terra Nostra’, lanciato proprio da Meloni nelle scorse settimane, affiancherà con una propria lista, aperta al contributo della realtà civile, di lavoratori, professionisti e studenti, il progetto politico di Fratelli d’Italia per una nuova Aversa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico