Aversa

Coppola: “La riunione era per il Club Napoli”. Vabbè, vogliamo crederci!

Aversa – Svelato l’arcano della riunione pre-elettorale tenutasi a Cesa, nello studio dell’architetto Alberto Coppola, su iniziativa del cancelliere in pensione De Novellis.

A farlo lo stesso urbanista aversano che, tra il serio e il faceto, ha tenuto a precisare che “l’incontro aveva sì uno scopo elettorale, ma solo…calcistico. Ossia di indire l’elezione e decidere il candidato a presidente del Club Napoli, costituito al Circolo Nazionale di Aversa”.

Non corrispondevano, dunque, a verità le notizie che volevano la riunione indetta per decidere il candidato a sindaco di Aversa? Non crediamo del tutto alla smentita, in considerazione dei nomi dei presenti alla riunione che, guarda caso, per un motivo o per un altro, sono stati fatti anche per la poltrona a primo cittadino di Aversa.

Per la cronaca, presidente del Club Napoli costituito al Circolo Nazionale di Aversa è stato eletto lo stesso cancelliere De Novellis. Da juventino, con una gufata: auguri e buon scudetto!

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico