Di Santo vara il comitato di Piazzetta Paradiso

di Redazione

Sant’Arpino – Si è costituito a Sant’Arpino, su proposta del presidente di “Alleanza Democratica per Sant’Arpino”, Eugenio Di Santo, il Comitato di Piazzetta Paradiso.

Nel corso di un incontro, che si è svolto lunedì sera tra diversi residenti della zona, sono stato nominati all’unanimità presidente del Comitato Giuseppe Guarino, tesoriere Benito Andreozzi e segretario Salvatore Fusco. Gli altri componenti del Comitato sono: Mario Spaventa, Vincenzo Bortone, Luigi Varavallo, Rosario Fusco, Antonio Pennacchio, Mario Guarino, Crescenzo Russo, Domenico Fusco, Gianluca Fusco, Francesco Tessitore, Andrea Perrotta, Francesco Perrotta, Raffaele Fusco e Giovanni Marsilio.

Un gruppo di cittadini che si propone di porre al centro dell’attenzione i problemi e le richieste dei residenti della zona di Piazzetta Paradiso e, in vista della prossime elezioni amministrative, anche di suggerire punti che possano essere inseriti nel programma elettorale.

Il comitato è già pronto a mettere in campo iniziative e proposte che potranno rivalutare il territorio, sostenere le famiglie e migliorare la qualità di vita non solo dei residenti della zona Paradiso ma dell’intero paese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico