Caserta, a torso nudo e armato di coltello semina il panico per strada

di Redazione

Caserta – Un 38enne di Caserta è stato arrestato dai militari, nella tarda serata di Natale, in quanto ritenuto responsabile di danneggiamento e oltraggio a pubblico ufficiale.

I carabinieri sono intervenuti a seguito di una richiesta al 112 in via Tiziano, nel rione Cappiello, dove era stata segnalata la presenza di un uomo che, armato di coltello, seminava il panico tra la gente.

Giunti sul posto i militari hanno notato che l’uomo, con il volto sanguinante, a torso nudo e brandendo un arnese, stava distruggendo alcune fioriere. Lo stesso poi, alla vista dei Carabinieri, si è scagliato contro di loro e dopo aver danneggiato, con pugni e calci, l’autoradio di servizio, si è denudato indirizzando ai militari frasi oltraggiose.

Bloccato e trasportato con il 118 al’ospedale di Caserta, i medici, anche dopo consulenza psichiatrica, lo hanno dimesso con la diagnosi di “soggetto tossicodipendente con pericolosità sociale”, non ritenendo, però, di sottoporlo al Tso. L’uomo è risultato positivo a cannabinoidi e metadone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico