“Caro Gesù”, il recital natalizio degli alunni de “La Favola”

di Redazione

Aversa – Nella sala “Caianiello” di Aversa (Ex Macello), i bambini dell’istituto “La Favola” di Aversa e Cesa si sono esibiti davanti ad un numerosissimo pubblico di genitori, nonni e rappresentanti della scuola in una recita dal titolo “Caro Gesù”.

I piccoli attori hanno recitato e cantato davanti ad una platea emozionata, per loro è un momento di gioia, di festa e l’adesione è totale. Dopo la presentazione c’è stato anche l’arrivo di Babbo Natale.

Una manifestazione preparata con cura sia dalle maestre che dai bambini, con un livello dello spettacolo teatrale superiore a quello degli anni precedenti, grazie anche ai progetti extracurricolari svolti dai bambini, come quelli di canto e di teatro.

La direttrice, Maria Cammisa, rivolgendosi ai bambini, ha detto: “Siate messaggeri di pace, fratellanza, integrazione, solidarietà, amicizia e soprattutto ricordate ai vostri genitori che questo mondo non appartiene a loro ma noi adulti l’abbiamo avuto in prestito da voi che dovete essere attori del futuro”.

Al termine, il rinfresco offerto ai genitori e lo scambio di auguri per un sereno Natale a tutti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico