Capasso si appella ai candidati: “Non siate i venditori di fumo”

di Nicola Rosselli

Aversa – Un appello ai candidati a non vendere fumo. Rosario Capasso, leader di Aversa a Testa Alta afferma: “Considerato, che in primavera si terranno le elezioni amministrative in Città e che le varie compagine politiche, anche ‘sotto traccia’ stanno iniziando a scandagliare il territorio, rivolgo un appello, al popolo e ai protagonisti attivi, sperando che venga accolto:  al popolo chiedo,  di non lasciarsi abbindolare da false promesse ed impegni presi in momenti (pre)elettorali; ai futuri candidati, specialmente a quanti rivestono ruoli istituzionali, chiedo, di non fare promesse, perché queste potrebbero snaturare una competizione leale, che invece per converso, potrebbe diventare falsata”.

Secondo l’ex capogruppo di Noi Aversani “Aversa non ha bisogno dei venditori di fumo dell’ultima ora per risorgere, in quanto non è mai morta, anzi è più che mai viva e vegeta.

Una campagna elettorale ‘a testa alta’, sotto l’insegna dell’onestà e della trasparenza è quello che propongo, perchè di pozzi avvelenati ne abbiamo abbastanza. Certo, di non urtare la suscettibilità di nessuno, confido che questo mio desiderio possa essere esaudito per il bene della Città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico