Avis, raccolta sangue il 20 dicembre nel circolo “D’Acquisto”

di Redazione

Teverola – Puntuale anche questo Natale, attraverso il gruppo “Avis Teverola 2008”, l’organizzazione della “Giornata per la Raccolta Sangue”. I membri del sodalizio invitano tutti coloro che intendono compiere un gesto di grande consapevolezza e solidarietà a recarsi domenica 20 dicembre, dalle ore 8.30 alle 12, in via Cavour, nella sede del Circolo Interforze “Salvo D’Acquisto”.

L’attività di donazione è effettuata grazie al contributo nonché del necessario coordinamento dell’Avis Caserta e con il supporto determinante di medici e infermieri volontari che con una autoemoteca attrezzata offriranno il loro contributo per una perfetta riuscita delle attività.

Si ricorda che per poter donare sangue bisogna essere maggiorenni (e non avere più di 65 anni) e godere di buona salute: è doveroso autoescludersi per chi abbia nella storia personale casi di assunzione di droghe, alcolismo, epatite o ittero, malattie veneree, sifilide, Aids, epatite, rapporti sessuali ad alto rischio di trasmissione di malattie infettive (occasionali o promiscui) o comunque con persone a rischio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico