Anche Rinascita Santarpinese sostiene la ricerca con tutto il cuore

di Redazione

Telethon torna a Sant’Arpino. Grazie all’associazione Rinascita Santarpinese domenica 27 dicembre dalle ore 8.30-13 e dalle ore 15.30-20.30, in piazza Umberto I sarà possibile dare il proprio contributo in favore della ricerca.

L’iniziativa realizzata in sinergia fra il sodalizio guidato da Loredana Di Monte ed il responsabile provinciale di Telethon Cesario Villano, vedrà i volontari offrire gadget e simpatici ricordi a quanti faranno la propria offerta.

“Come già accaduto negli anni scorsi – dichiara la presidente Di Monte – anche noi nel nostro piccolo vogliamo dare il nostro fattivo contributo in favore di quanti quotidianamente si impegnano nella lotta contro le malattie rare. ‘Io sostengo la ricerca con tutto il cuore’. È questo lo slogan scelto quest’anno da Telethon ed è a nostro avviso particolarmente significativo e condivisibile in un periodo come quello attuale che ha bisogno di iniziative sempre più disinteressate ed a favore di quanti hanno più necessità deò supporto altrui.

Del resto sono tantissimi i passi in avanti in tutti questi anni, risultati che rappresentano la migliore speranza, e perché no certezza, per i pazienti affetti da tali patologie. Grazie a Telethon ed all’encomiabile lavoro di medici e ricercatori già è stato possibile restituire a molti di loro, in primis ai bambini, una vita migliore. Per queste nobili ragioni invitiamo ancora una volta tutti i santarpinesi a dare il proprio contributo. A coloro che doneranno con il cuore noi offriremo dei simpatici oggetti ricordi o dei dolciumi”. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico