Napoli

Napoli, a Chiaiano il “Natale del Tennis”

Napoli – Si è svolta a Chiaiano, al Parco Pubblico di via Cupa Spinelli, la consueta festa di Natale del Tennis 2015 organizzata dalla VIII Municipalità del Comune di Napoli.

A presiedere l’evento all’insegna della solidarietà sociale l’associazione Circolo tennis Chiaiano e l’Opes Tennis. Alla comunità chiaianese viene restituito un campo da tennis da anni abbandonato e recuperato per l’occasione con l’aiuto dell’associazione Ct Chiaiano.

Grazie a questa iniziativa il campo, reso pienamente operativo e fruibile dalla cittadinanza, sarà luogo di molteplici eventi organizzati già durante le festività, tra i quali corsi di tennis gratuiti con l’obiettivo di far diventare di via Cupa Spinelli un centro di aggregazione sportiva per i tanti ragazzi del quartiere.

L’iniziativa, con l’obiettivo di riqualificare il territorio infondendo nei giovani lo spirito sportivo e di aggregazione sociale, ha visto presente anche il campione Mario Naselli che ha preso parte ad una partita di tennis in carrozzina.

Presenti Antonio Verrazzo dell’associazione C.T. Chiaiano, ed il presidente dell’VIII Municipalità, Angelo Pisani.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, agguato di camorra ai Quartieri Spagnoli: ferito un uomo https://t.co/uNh1sCjK6g

Ciro Esposito, Cassazione conferma condanna a 16 anni per De Santis - https://t.co/DrkDu5Q4t4

Camorra, il pentito Orabona: "Il clan dei casalesi non volle dare armi all'Isis" - https://t.co/UDALw0bTZ0

Napoli, agguato di camorra ai Quartieri Spagnoli: ferito un uomo - https://t.co/LrH01CHtrJ

Condividi con un amico