Napoli, a Chiaiano il “Natale del Tennis”

di Redazione

Napoli – Si è svolta a Chiaiano, al Parco Pubblico di via Cupa Spinelli, la consueta festa di Natale del Tennis 2015 organizzata dalla VIII Municipalità del Comune di Napoli.

A presiedere l’evento all’insegna della solidarietà sociale l’associazione Circolo tennis Chiaiano e l’Opes Tennis. Alla comunità chiaianese viene restituito un campo da tennis da anni abbandonato e recuperato per l’occasione con l’aiuto dell’associazione Ct Chiaiano.

Grazie a questa iniziativa il campo, reso pienamente operativo e fruibile dalla cittadinanza, sarà luogo di molteplici eventi organizzati già durante le festività, tra i quali corsi di tennis gratuiti con l’obiettivo di far diventare di via Cupa Spinelli un centro di aggregazione sportiva per i tanti ragazzi del quartiere.

L’iniziativa, con l’obiettivo di riqualificare il territorio infondendo nei giovani lo spirito sportivo e di aggregazione sociale, ha visto presente anche il campione Mario Naselli che ha preso parte ad una partita di tennis in carrozzina.

Presenti Antonio Verrazzo dell’associazione C.T. Chiaiano, ed il presidente dell’VIII Municipalità, Angelo Pisani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico