Concorso canoro al “Good Fellas” per i bambini del Santobono

di Redazione

Napoli – Un concorso canoro il cui ricavato andrà all’ospedale pediatrico Santobono Pausilipon. Il pub-birreria “Good Fellas” di Napoli, nel quartiere Vomero, ha organizzato un concorso di musica dal vivo per aiutare i bambini in ospedale.

Il “Good Voice of Fellas”, infatti, quest’anno diventa il “Good Voice Of Fellas For Children” grazie alla collaborazione di Aurelio Fierro jr e Bob Gallino, insieme a tutti i cantanti e alla band, i Superstars.

Durante il contest verrà fatta la registrazione di un cd in cui canteranno tutti i partecipanti ed i cui proventi andranno devoluti alla fondazione “Santobono Pausilipon Onlus” tramite la fondazione “Aurelio Fierro Onlus”. Verranno regalati ai bambini dei reparti oncologici una speranza e un sorriso.

Durante le serate siete tutti invitati a partecipare attivamente alla raccolta fondi con un’offerta.

Dopo lo straordinario successo delle prime sfide, lunedì 23 novembre al “Good Fellas” al Vomero, in via Morghen 34, si terrà un’altra grande battaglia tra quattro grandi cantanti: Luna Di Domenico, Vania Di Matteo, Brunello Canessa, Vincenzo Castello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico