Carabinieri arrestano serial rapinatore di poste e farmacie

di Redazione

Giugliano (NA). I Carabinieri della Stazione Napoli-Marianella hanno sottoposto a fermo d’indiziato di delitto un 43enne di Giugliano, già noto alle FF.OO., responsabile di rapina e ricettazione.

I precedenti; Il 21 ottobre scorso due malviventi, travisati con dei cappelli, avevano perpetrato una rapina all’ufficio postale di Chiaiano: minacciando i dipendenti erano riusciti a farsi consegnare 800€ in contanti contenuti all’interno delle casse.

Successivamente, il 10 dicembre, in una farmacia di Piscinola, in due con volto travisato e armati, riuscivano a portare via l’incasso.

I Carabinieri avevano da subito avviato le indagini e, non mollando mai la presa, nei giorni scorsi hanno rintracciato l’uomo a casa e lo hanno sottoposto a fermo.

Contestualmente hanno perquisito l’abitazione, rinvenendo in effetti una pistola scenica privata del tappo rosso e la fiat uno rubata utilizzata per commettere le rapine.

Al termine delle formalità negli uffici dell’arma il 43enne è stato tradotto a Poggioreale, dove resta in seguito alla convalida del fermo da parte dell’A.G.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico