“AgendO”, l’agenda di Gesco dedica ai luoghi insoliti di Napoli

di Redazione

A Palazzo San Giacomo l’assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, Nino Daniele, ha presentato “AgendO 2016” · SopraLuoghi”, il libro-agenda di Gesco Edizioni giunto quest’anno all’undicesima edizione e dedicato ai luoghi insoliti di Napoli.

“Agendo 2016 · SopraLuoghi” narra di una Napoli non sempre visibile, per riscoprire la bellezza che in questa città è nascosta ovunque, anche in luoghi insospettabili. Luoghi che vale la pena visitare e che agendo attraversa con lo sguardo di autori e fotografi che la conoscono e la amano.

Con l’assessore c’erano il direttore del gruppo di imprese sociali Gesco Sergio D’Angelo e gli scrittori Francesco De Filippo, Vincenzo Esposito, Dino Falconio, Raffaella R. Ferré, Mauro Giancaspro, Aldo Putignano, Michele Serio, Chiara Tortorelli, Serena Venditto. Saranno presenti i fotografi Giovanni Berisio, Alessandra del Giudice, Roberto Franco, Ferdinando Kaiser e Sergio Siano.

Presente, inoltre Giovanni Durante, promotore della Biblioteca “Annalisa Durante” cui il gruppo Gesco donerà le agende per i giovani e le famiglie di Forcella, in occasione delle prossime festività natalizie.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico