Aree

Marie-Kate Olsen e Olivier Sarkozy sono diventati marito e moglie

Tra loro ci sono 17 anni di differenza, qualche milione di dollari e 50 centimetri di altezza a dividerli. Ma nonostante tutto, Marie-Kate Olsen e Olivier Sarkozy sono diventati marito e moglie.

La coppia si è unita in matrimonio celebrando il sì con una cerimonia di 50 invitati a Manhattan, come rivela Page Six, in una residenza privata sulla 49esima strada, cocktail in giardino e cena al coperto, dentro casa. Per tenere il più segreto possibile il matrimonio ai presenti è stato persino confiscato il cellulare. Secondo il gossip made in Usa Sarkozy, che di professione è un bachiere, avrebbe chiesto la mano della sua fidanzata regalandole un anello di diamanti Cartier da oltre 81 mila dollari.

I due, che si frequentano dal 2012 hanno tra loro 17 anni di differenza, 29 anni lei per un metro e 57 cm e 46 lui, alto 1 un metro e 94, padre di due figli avuti dal precedente matrimonio. Sulla scia del matrimonio in gran segreto tra Sofia Vergara e Joe Manganiello di pochi giorni fa, Hollywood sembra essere stata contagiata dal trend matrimoni privati. Così anche l’ex gemellina prodigio e il fidanzato hanno scelto di dirsi “sì” senza grande clamore.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Trentola Ducenta, Bottigliero punta su Garanzia Giovani e Forum - https://t.co/sLQCrLIS1H

Frignano, Sabatino entra in Consiglio e chiede invio del bilancio alla Corte dei Conti - https://t.co/gWeb2ZHdeX

Napoli, furti al cimitero di Poggioreale: Efi ringrazia Borrelli e Simioli - https://t.co/yx6HAlelD2

Applausi per Barthold Kuijken che apre la Primavera della Nuova Orchestra Scarlatti - https://t.co/K6Y1hTrJwb

Condividi con un amico