Incidente Aversa, il 22enne morto era da poco diventato padre

di Livia Fattore

Aversa – Era diventato padre da pochi mesi Giustino Procino, il 22enne di Arzano, deceduto, per un incidente stradale mentre era alla guida della Toyota, intestata alla madre, nella notte tra domenica e lunedì.

Un incidente che ha scosso il popoloso centro dell’hinterland napoletano del quale era originario non solo la vittima, ma anche gli altri tre occupanti la vettura finita contro un palo dell’illuminazione in via Gramsci, a confine tra Aversa e Giugliano, nei pressi della chiesa cristiano evangelica.

In attesa dell’autopsia sul corpo del giovane, lotta ancora contro la morte Maurizio Sagliocco, 20 anni, anch’egli di Arzano, in prognosi riservata all’ospedale “Cardarelli” di Napoli.

Altri due giovani, di 18 e 23 anni, sono ricoverati non in gravi condizioni al San Giuseppe Moscati di Aversa, da dove potrebbero essere dimessi nelle prossime ore.

Intanto, continuano le indagini da parte dei carabinieri del locale reparto territoriale, coordinati dal colonnello Vittorio Carrara, per verificare le cause dell’urto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico