Home

Walking Dead, c’è la settima stagione

Non c’è pace per gli zombie di Walking Dad che son pronti a tornare: in arrivo l’attesissima settima stagione. Le ansie e i timori dei telespettatori non sono più al sicuro.

La notizia ha cominciato a circolare la notte di Halloween quando il network AMC ha infatti ufficializzato la settima stagione della serie horror. Al timone della squadra sempre Scott M. Gimple, nelle vesti di showrunner e produttore esecutivo, e tutti i membri del cast che riusciranno a ‘sopravvivere’ alla sesta stagione. “Siamo orgogliosi di condividere questo show con i fan che sono così appassionati, comunicativi e fedeli” ha annunciato il il presidente della AMC Charlie Collier “Gliene siamo grati, così come ringraziamo il talento e gli sforzi di tutte quelle persone che rendono possibile questo show. Quindi, The Walking Dead prosegue”.

L’affetto del pubblico per “The Walking Dead” negli anni è aumentato, e stagione dopo stagione è cresciuto il numero di fan. Ad ottobre il primo episodio della sesta stagione ha infatti tenuto incollati al piccolo schermo quasi 15 milioni di americani. Un successo che sembra proprio destinato a non morire tanto presto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico