Valerio Scanu sul pandoro Melegatti: lite tra il fratello e la Lucarelli

di Emma Zampella

È lite sul web tra il fratello di Valerio Scanu e Selvaggia Lucarelli che, dopo il lancio del panettone Melegatti Limited edition di cui il cantante è testimonial, ne ha dette delle belle.

L’opinionista ancora una volta non si è lasciata sfuggire l’occasione di commentare l’operazione di marketing dell’azienda e a prendere le difese dell’artiste è il fratello Alessandro che ha insultato Selvaggia.

La Melegatti per questo Natale ha deciso di mettere in vendita un Pandoro Limited Edition, ossia dedicato a Valerio Scanu. Sulla scatola, totalmente nera, si trova non solo il volto del cantante italiano, ma anche un pezzo di un suo brano e Selvaggia Lucarelli ha commentato questa trovata con la frase: “Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce”.

Questa volta in molti non hanno gradito il post della Lucarelli, che è risultato agli occhi di tutti un po’ troppo violento e Alessandro Scanu ha commentato il post con un insulto, ossia “Pu***na”. Selvaggia, ovviamente, non ha perso occasione per bacchettare l’autore della frase e ha scritto sul suo profilo Social:“È proprio vero che i fatti di Parigi ci hanno cambiati nel profondo. Il fratello di Valerio Scanu mi dà della puttana perché non ha gradito una battuta sul fratello, ma con la bandiera della Francia come foto profilo. Viva la pace!”

I commenti però sembrano prendere la parti di Valeri Scanu, anche se mal si tollerano le accuse rivolte alla giornalista.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico