Valerio Scanu nuovo testimonial pandoro Melegatti

di Emma Zampella

È tutta la mattina che circola in rete: Valerio Scanu ha messo la faccia sul Pandoro. E non è un modo di dire, ma un vero e proprio dato di fatto.

Il cantante è il volto del pandoro Melegatti e la notizia è stata annunciata dallo stesso artista sui social network.

“Io e Melegatti – ha scritto Scanu – ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition ‪#‎ilprimo ‪#‎ilvero ‪#‎Ias ‪#‎Raduno ‪#‎Xmas”. Quando manca poco più di un mese al Natale le aziende di panettoni e pandori lanciano i loro prodotti (e offerte) e Melegatti a quanto pare ha scelto proprio l’ex concorrente di Amici come volto natalizio.

Scanu aveva già lavorato come testimonial per l’azienda veronese nello spot dei “Croissant Granleggeri” dove proponeva alcune sue imitazioni cult (in questo periodo è di nuovo nel cast di Tale e Quale Show). In sotanza l’artista e l’azienda hanno scelto di continuare il loro sodalizio con una edizione limitata che sulla confezione propone, oltre all’immagine del cantante sardo, anche alcune strofe del brano “Come fanno le stelle”.

In poche ore l’immagine ha cominciato a diventare virale in rete con commenti ironici e divertenti. In molti si sono chiesti se si trattasse di un fake invece sarà proprio nei grandi negozi in vendita. Selvaggia Lucarelli su Facebook non si è fatta scappare l’occasione per un commento ironico: “Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico