Uomini e donne, Tara e Cristian: amore al capolinea?

di Emma Zampella

È stato un compleanno per niente facile quello che Tara Gabrieletto ha trascorso nello studio di Pomeriggio Cinque, dove ha annunciato la fine della sua relazione con Cristian Galella.

I due, ad un passo dalle nozze, si sarebbero allontanati a seguito di un presunto tradimento compiuto dall’ex tronista.

“Non ci sono ancora le pubblicazioni – spiega Tara commossa a Barbara D’Urso- Da dieci giorni lui se n’è andato di casa”. Dopo lo sfogo la conduttrice le fa ascoltare un video messaggio in cui l’ex tronista le spiega i motivi dell’allontanamento:”Sto riflettendo sul mio e sul tuo futuro, in questo momento mi sto concentrando sul lavoro e sto meditando sulla tua non fiducia nei miei confronti. Sai benissimo che abbiamo passato un bruttissimo momento, fatto di litigi e pochissimo dialogo. Ed è per questo che ho preferito allontanarmi. Mi dispiace non essere li oggi in trasmissione anche perché oggi è il tuo compleanno e ci tenevo”. E Tara scoppia in lacrime.

“Non è che non ho fiducia in lui, – dice dal canto suo Tara –  io non posso venire a sapere che durante una serata c’era un’altra persona dal web e dalle foto. Sabato e domenica c’era anche una ragazza, Alessia, un’ex scelta di un tronista. Non penso mi abbia tradito, ma non sono cose che devo sapere dalla rete. Lui, poi, mi fa le scenate di gelosia quando lavoro come barista. Ho sbagliato io perché ormai mi dà per scontata. Ma io non lo sono, io ho carattere. È colpa mia, perché ho sempre dato tutto. Ma ora basta, o si sveglia o la faccenda si chiude qua. Una come me non la trova, invece io forse trovo anche di meglio. Non resto più a casa a piangere.”

La serata alla quale Tara fa riferimento è la stessa in occasione della quale è stata scattata la foto in alto. Nello scatto, Cristian e Alessia sono vicini e tanto sarebbe bastato a scatenare la gelosia della sua fidanzata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico