Home

Stefania Pezzopane e Simone Coccia sposi in estate

Stefania Pezzopane e Simone Coccia si sposeranno in estate: la coppia annuncia le nozze nel salotto di Barbara D’Urso.

Negli studi di “Domenica Live”, lo spogliarellista ha chiesto alla senatrice del Pd di sposarlo a Ponte Milvio: una dichiarazione suggellata da uno splendido anello.

Barbara d’Urso i due hanno raccontato i particolari del matrimonio che si celebrerà il prossimo anno: “Sarà in un castello da sogno, come il nostro amore”. “Il nostro è un amore indistruttibile, sempre più forte”, sottolinea Simone. E la senatrice racconta i preparativi: “Il matrimonio è un evento molto importante, stiamo cercando un posto per renderlo indimenticabile, magari in un castello, per sognare. Perché il sogno continui, questa storia è proseguita tra mille tormenti, di giorno in giorno è diventata sempre più bella ed emozionante. E’ giusto continuare il sogno”.

Coccia aggiunge che sarà in Abruzzo: “Nella nostra terra”. Dopo le immagini della loro estate d’amore, al mare, Simone viene trascinato da Francesca D André in una boutique per scegliere l’abito per le nozze, poi si concede un massaggio e tante coccole in una beauty farm.

E’ la volta della Pezzopane, che si emoziona quando invece le mostrano gli abiti da sposa: “Non mi aspettavo la proposta di matrimonio, ho un ricordo ancora molto bello di quel giorno – precisa la senatrice – non c’è un motivo per non sposarsi, c’è amore, sintonia. E’ vero, ci sono tante differenze, che però si sono dimostrate una forza e non un punto di debolezza. Abbiamo deciso di andare avanti”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Eurepack e Polieco insieme per riutilizzo polietilene - https://t.co/zUdE5tx01X

Aversa, la “freccia azzurra” Raphaela Lukudo riceve onorificenza dal Comune https://t.co/dCTFM7XQwT

Teverola, Festa San Giovanni 2018: ecco il programma https://t.co/k9q23d9CfX

Aversa, la "freccia azzurra" Raphaela Lukudo riceve onorificenza dal Comune - https://t.co/BtmUcxpVsg

Condividi con un amico