Rihanna, in arrivo “Anti”, il nuovo album

di Emma Zampella

Potrà essere ascoltato in esclusiva su Tidal, dal 27 novembre, il nuovo album “Anti” di Rihanna: per la vendita ufficiale bisognerà attendere fino al 4 dicembre.

L’ottavo progetto discografico della cantante delle Bardados non è l’unico progetto per il futuro: Rihanna ha infatti in programma anche un tour in giro per il mondo, Italia compresa. L’ANTI World Tour, che farà tappa da noi con una data unica allo Stadio San Siro di Milano il 13 luglio. Sul palco dello stadio milanese, e in tutte le date europee, RiRi sarà affiancata da due guest d’eccezione come The Weeknd e Big Sean, mentre in Usa sarà supportata da Travis Scott.

La tracklist di Anti non è stata ancora resa nota, ma includerà sicuramente i singoli Bitch Better Have My Money, American Oxygen e FourFiveSeconds, quest’ultima con i featuring di Paul McCartney e di Kanye West.

La cantante ha firmato un contratto da 25 milioni di dollari con Samsung, sponsor ufficiale dell’album e del tour promozionale, che nelle scorse ore ha lanciato un sito internet per dispositivi mobili chiamato ANTIdiaRy, attraverso il quale l’utente può ascoltare alcuni estratti dell’album ed osservare i cambiamenti d’immagine e l’evoluzione del processo creativo di Rihanna nel corso della sua carriera.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico