Home

Rapina in farmacia a Foggia: arrestato 27enne, incastrato da “outfit”

Foggia – E’ stato l’abbigliamento scelto per compiere la rapina ad incastrare un 27enne foggiano, Daniele Vittozzi, che lo scorso 16 settembre, insieme ad un complice, ancora da identificare, mise a segno il colpo nella farmacia “Prencipe” di Foggia, in via Rovelli.

Le toppe sui pantaloni e un particolare modello di scarpe sono risaltati agli occhi della squadra mobile foggiana nel visionare i filmati di sorveglianza della farmacia.

Ad agire furono il 27 enne e il complice, con il volto travisato da passamontagna, i quali, dietro la minaccia di una pistola, intimarono al titolare la consegna dell’incasso, pari a 1100 euro. Preso il denaro, i due sono poi fuggirono a bordo di uno scooter, dileguandosi nel traffico cittadino.

La sezione Antirapina della squadra mobile acquisì sia le immagini della videosorveglianza della farmacia che quelle delle attività vicine, dalle quali emerse il modello dello scooter alla cui guida c’era proprio Vittozzi, con il complice dietro.

Il 27enne, spiegano gli inquirenti, non poteva nemmeno essere a bordo dello scooter, in quanto sorvegliato speciale. Quando è stato fermato qualche giorno più tardi a bordo di uno scooter, la polizia ha verificato si trattava dello stesso modello utilizzato durante la rapina. Così è scattata la perquisizione presso l’abitazione del giovane, dove gli agenti hanno recuperato indumenti e scooter utilizzati durante il colpo. Sono in atto le ricerche del complice.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Lodi, droga e corruzione in carcere: complici agente penitenziario e infermiera - https://t.co/xs2YlelYwT

Palermo, si lancia da auto rubata durante inseguimento: arrestato - https://t.co/YqoLkAHKa6

Foggia, droga nella baracca: arresto bis per i Portante - https://t.co/EH4Lh7pFs6

Catania, un bunker della droga dietro al frigorifero - https://t.co/i4V7zkAwj9

Condividi con un amico