Home

Padova, seppelliscono feto in giardino: indagata coppia di fidanzati

Padova – Sono indagati due giovanissimi di Padova, di 17 e 18 anni, per infanticidio dopo il ritrovamento di un feto sepolto nel giardino di uno dei.

A fare la macabra scoperta i militari dell’Arma della compagnia di Padova che hanno rinvenuto i resto di un feto nel giardino di una ragazza 17enne. Ad allertare i carabinieri, i medici dell’ospedale di Camposampiero dove la coppia di fidanzati si era recata, lo scorso mercoledì, in seguito ai forti dolori lamentati dalla ragazza dovuti ad una emorragia.

La giovane, albanese, è sotto osservazione nel nosocomio. Aveva dato un nome falso ai sanitari che insospettiti hanno segnalato il caso alle forze dell’ordine. Sono in corso indagini per valutare l’eventuale coinvolgimento della famiglia della 17enne.

Le analisi mediche permetteranno di stabilire l’età del feto sepolto, per capire se fosse superiore ai tre mesi consentiti per legge ai fini dell’aborto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico