Home

Orvieto: 22enne violentata dopo passaggio in auto. Denunciato 52enne

Orvieto – Un uomo di 52 anni è stato denunciato ad Orvieto per presunta violenza sessuale ai danni di una ragazza 22enne di origini dominicane. 

E’ stata la giovane a denunciare l’accaduto quando il suo evidente stato di choc ha fatto insospettire gli agenti della Polfer che hanno iniziato a farle domande. Secondo quanto raccontato dalla 22enne, un uomo di 52 anni di Orvieto alla guida di un’auto di colore chiaro, ha abusato di lei dopo che la ragazza gli aveva chiesto un passaggio per la stazione della città.

Prima di dirigersi allo stazionamento dei treni, il 52enne ha svoltato in una strada secondaria isolata e ha costretto la donna a prestazioni sessuali. Poi il passaggio alla stazione dove la 22enne era diretta sin dall’inizio per prendere un treno per Roma.

A seguire l’incontro con gli agenti della Polfer di Orte a cui la dominicana ha raccontato l’accaduto. Grazie ai dettagli forniti dalla donna, nel giro di poche ore, i poliziotti del commissariato di Orvieto sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo che è stato denunciato.

La giovane invece è stata condotta in ospedale, dove le sono stati riscontrati i segni della violenza subita.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Camorra, stipendio dal clan: chiesto il carcere per la sorella del boss Zagaria - https://t.co/4EcZsL0O7c

Aquarius, pace tra Conte e Macron: incontro a Parigi per iniziative comuni su migranti - https://t.co/dcqj3wyBnC

Messina, incendio in un appartamento: muoiono due fratellini - https://t.co/6U9w89MDTg

Stadio Roma, Parnasi: "Mai commesso reati". Indagato anche sovrintendente - https://t.co/9a0PVdCwCG

Condividi con un amico