“Mia Sposa”, Francesco Testi in passerella

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – Dopo il successo della giornata inaugurale, che ha visto la presenza di Francesco Arca (guarda video), “Mia Sposa”, il salone del wedding campano è proseguito domenica, al “Jambo Expo” di Trentola Ducenta, ospitando un altro volto noto della fiction italiana, Francesco Testi, che ha sfilato in abito da cerimonia.

“E’ la seconda volta che ho il piacere di essere ospite di ‘Mia Sposa’ e ringrazio il patron Marcello Damiano per questa occasione”, ha commentato l’attore che presto rivedremo in tv nella fiction “Pietralcina come Betlemme, edizione 2015”, che andrà in onda su Raiuno il giorno di Natale. E poi “un progetto in terra straniera” di cui Francesco non vuole rivelare i particolari, almeno per il momento. “Siamo felici, c’è un pienone in questa giornata di domenica”, afferma soddisfatto il patron Damiano.

Tra gli eventi della giornata, tra l’altro, i defilé D’Anna Spose e Gianni Molaro per l’alta moda sposa e sposo e una speciale passerella dedicata all’hairstyling, “Wedding Hair”, a cura de I Gaudino Parrucchieri.

La giornata di lunedì 23 novembre, invece, “Wedding Dogs”, una simpatica sfilata dedicata agli amanti degli amici a quattro zampe. E domenica 29, in occasione della chiusura dell’evento, ci sarà la bellissima Fanny Neguesha, che sfilera per l’atelier “Francesco Arena” (guarda il backstage del video promo di Fanny ad Aversa).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico