Home

Max Biaggi innamorato di Bianca Atzei

È arrivata la conferma che il gossip aspettava: è amore vero tra Max Biaggi e Bianca Atzei.

Lo sportivo è innamorato della cantante italiana e sceglie i social, ancora una volta, per ufficializzare il nuovo amore. Il motociclista scrive infatti: “Non arrendersi mai, perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio @biancaatzei”.

Anchiviata la storia con Eleonora Pedron, Max è pronto a montare in sella ai nuovi sentimenti per Bianca. Nel dolcissimo post appare Max mentre bacia teneramente la cantante.

Dopo l’annuncio social dell’addio tra Biaggi e la ex Miss Italia e le foto che vedevano Eleonora insieme a Daniele Conte, fratello del ct della nazionale di calcio italiana, ecco uscire allo scoperto anche il motociclista. Due righe dolcissime e una foto romantica per confermare l’inizio di una bella storia d’amore. La cantante sul suo profilo social posta la foto delle sue ciabatte con due cuori e cinguetta: “due cuori e una capanna”. Sotto l’albero di Natale di Biaggi e della Atzei ci sarà tanto amore.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, la commissione "Terra dei Fuochi" si riunisce con Zinzi - https://t.co/gIxdiPETqX

Gricignano, sospesa raccolta umido per il 23 giugno - https://t.co/E8rAuMfETN

Sant'Arpino, i 40 anni del Teatro Lendi: nuova stagione con Biagio Izzo, Massimo Ranieri e tanti altri - https://t.co/0y4PrbZ9hc

Napoli, Festa della Musica all'aeroporto di Capodichino - https://t.co/qz2bGF8MYV

Condividi con un amico