Massimo Ferrero presenta a Pompei “Una vita al massimo”

di Redazione

“Una vita al Massimo (ed è il minimo che posso dirvi)”, il libro scritto dal produttore e presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, in collaborazione con il giornalista Alessandro Alciato, edito dalla Rizzoli. Il volume è stato presentato, in un evento-show, nella Piazza Cartabianca del Centro Commerciale “La Cartiera” di Pompei.

La presentazione, introdotta da uno show di Ferrero in versione ballerino, è stata condotta dai giornalisti Gianluca Gifuni e Ornella Mancini, che hanno animato un dibattito con la partecipazione della giornalista del Corriere del Mezzogiorno Anna Paola Merone, del direttore di Metropolis Luigi Capasso e di Luigi Ermetto di PiùEnne.

“Ci sono quattro squadre che possono lottare fino alla fine per la conquista del titolo: Roma, Napoli, Fiorentina e Juventus. Insieme a queste quattro, forse anche l’Inter”, ha commentato Ferrero, incalzato dai cronisti, parlando anche di Cassano, del nuovo tecnico dei blucerchiati, Vincenzo Montella, e riservando parole di elogio per l’amico Aurelio De Laurentiis: “Il suo Napoli ce la può fare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico