Home

Massimo Ferrero presenta a Pompei “Una vita al massimo”

“Una vita al Massimo (ed è il minimo che posso dirvi)”, il libro scritto dal produttore e presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, in collaborazione con il giornalista Alessandro Alciato, edito dalla Rizzoli. Il volume è stato presentato, in un evento-show, nella Piazza Cartabianca del Centro Commerciale “La Cartiera” di Pompei.

La presentazione, introdotta da uno show di Ferrero in versione ballerino, è stata condotta dai giornalisti Gianluca Gifuni e Ornella Mancini, che hanno animato un dibattito con la partecipazione della giornalista del Corriere del Mezzogiorno Anna Paola Merone, del direttore di Metropolis Luigi Capasso e di Luigi Ermetto di PiùEnne.

“Ci sono quattro squadre che possono lottare fino alla fine per la conquista del titolo: Roma, Napoli, Fiorentina e Juventus. Insieme a queste quattro, forse anche l’Inter”, ha commentato Ferrero, incalzato dai cronisti, parlando anche di Cassano, del nuovo tecnico dei blucerchiati, Vincenzo Montella, e riservando parole di elogio per l’amico Aurelio De Laurentiis: “Il suo Napoli ce la può fare”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Manovra, Italia risponde a Ue: "Interverremo se il deficit/Pil va oltre le stime" - https://t.co/UePkYTFwSh

Roma, usura e spaccio: sgominata banda a Fidene. Coinvolta dipendente comunale - https://t.co/Xnnz0Ohf4w

Migranti e matrimoni "in vendita": 3 arresti nel Cosentino - https://t.co/ADhgOeczDq

'Ndrangheta, arrestato a Roma il latitante Filippo Morgante della cosca Gallico - https://t.co/q5hH3CPKIg

Condividi con un amico