Home

Lory Del Santo al via la seconda serie di “The Lady”

È stato presentato a Milano il nuovo progetto di Lory Del Santo che torna su Youtube con la seconda serie di “The Lady”, la web serie in onda ogni mercoledì per 10 appuntamenti.

“Affondo il mio coltello nella piaga della società e ci sguazzo”, racconta la showgirl e attrice. Nel cast vecchie conoscenze come Guendalina CanessaNatalia BushGloria Patricia Contreras e new entry come Maccio Capatonda, Francesco Allegra e la drag queen Ines Rodriguez. Tgcom24 offre una clip in esclusiva. “Come al solito – dice Lory Del Santo – ci sono tante bellissime ragazze, ma non voglio anticipare di più.. Mi aspetto di riconfermare il bel lavoro che ho fatto con la prima serie. Perché se non ti puoi ripetere non sei un grande artista.Volevo far sentire la mia voce, sono una amante del cinema e ci vado da quando ho 14 anni. Vado a vedere tutti i film internazionali, criticandoli spesso. Allora mi sono detta: ‘se io critico, è giusto far vedere anche il mio punto di vista’. Così è nato ‘The Lady’”.

E ancora: “Sapevo che avevo qualcosa da dire. Una storia da raccontare. Bisogna avere delle idee e io le avevo, servono quelle per costruire. Mi sono presa anche qualche critica, ma ne è valsa la pena”. Insomma, un  altro sogno nel cassetto che si avvera.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Villa Literno, rubavano energia elettrica da 8 anni: denunciati madre e figlio - https://t.co/1kRJJRzLxP

Giornaliste minacciate e senza scorta: ma Alessandra Tommasino e Tina Cioffo non mollano - https://t.co/pk95zjH7j7

A Napoli studenti in versione "La Casa di Carta" per protestare contro aumento tasse - https://t.co/2Tykepd91V

Aversa, perde il controllo dell'auto e si ribalta all'ingresso del Parco Pozzi - https://t.co/cJt19BEilh

Condividi con un amico