Lady Fedez è diventata dottoressa

di Emma Zampella

Quando si tratta della sua Giulia Valentina Palermo, Fedez mette da parte la sua arroganza che lo fa discutere con tutto il mondo e sfoggia quel sorriso carico di affetto e stupore.

Eh si, come si vede dalle immagini pubblicate da “Chi”, il rapper è tutto orgoglioso e contento per la propria compagna, laureatasi in economia e commercio alla Cattolica di Milano.

I due sono stati immortalati dai paparazzi: lui che la guarda orgoglioso e commesso, lei felice e soddisfatta si stringe nei suoi abbracci. Un modo estremamente differente di esternare la stessa soddisfazione e felicità.

Una diversità che si rimarca anche nel look. Abbigliamento vistoso per lui, con un colorato giubbotto della sua nuovissima capsule collection disegnata per Sisley e il classico berretto in testa da teen-idol, elegante completo total black per lei con gonna con spacco centrale e tacchi altissimi. In testa Giulia ha la corona di alloro dei neolaureati e sorride felice con la famiglia, con lei c’è Andrea, un bambino cui Giulia ha fatto da baby sitter, i genitori, la nonna di Fedez Luciana e la mamma (e manager) del rapper Tatiana. La venticinquenne ha presentato una tesi dedicata ai metodi di marketing e comunicazione delle istituzioni religiose.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico