Ilary Blasi a spasso con il terzo pancione

di Emma Zampella

Comincia a lievitare in maniera evidente il pancino di Ilary Blasi immortalata per la città mentre fa la spesa. La conduttrice, de “Le Iene” che aveva annunciato in diretta tv la sua gravidanza, è stata paparazzata mentre, in versione casalinga, adempie ai compiti di madre e moglie.

La signora Totti fa incetta di cibi salati, forse guidata dalle sue voglie di futura mamma tris, e mostra il pancino in lievitazione… Giornata all’insegna delle incombenze familiari per la showgirl, al sesto mese della sua terza gravidanza, tra spesa al supermercato e bambini da andare a prendere a scuola. Una mamma multitasking e super organizzata, che si destreggia con disinvoltura tra showbiz e quotidianità.

Tolti i panni super sexy con cui si mostra in televisione, durante il giorno è una semplice mamma della porta accanto. Al momento però non c’è ancora nessuna notizia circa il sesso del terzo bimbo di casa Totti. Pare che la coppia non abbia valuto saperlo, riversandosi quindi la sorpresa per il prossimo marzo quando il bimbo verrà al mondo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico