Home

“Il sapore del successo” con Bradley Cooper e Riccardo Scamarcio

“Il sapore del successo” è il nuovo film che vede protagonisti Bradley Cooper, Sienna Miller, la cucina e la passione per il cibo.

In arrivo nelle sale il prossimo 26 novembre, il film è incentrato, oltre che sulla vita del cuoco Adam Jones, anche sulla necessità e l’importanza fondamentale delle seconde opportunità, del rimettersi in gioco per conquistare il successo anche quando si è perso tutto.

La pellicola divertente ed emozionante di John Wells ha un cast stellare: dai protagonisti Bradley Cooper e Sienna Miller fino a Uma Thurman ed Emma Thompson e all’italianissimo Riccardo Scamarcio. Lo chef Adam Jones aveva tutto, ma lo ha perso.

L’ex enfant terrible della scena gastronomica parigina aveva conquistato due stelle Michelin e il suo unico obiettivo era creare delle “esplosioni di gusto”. Per avere un ristorante tutto suo e l’agognata terza stella Michelin, Jones dovrà abbandonare le sue cattive abitudini e tirar fuori il meglio da quello che ha a disposizione, compreso l’aiuto della bellissima Helene.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico