Giuliana De Sio intevistata da Cristina Parodi: “Mi stai annoiando”

di Emma Zampella

È stato un duro e satirico botta e risposta quello che si sono scambiate Giuliana De Sio e Cristina Parodi nel salotto di “La vita in diretta” su Rai uno.

Un’intervista che ha evidenziato ancora una volta il carattere forte dell’attrice di origine campana, tanto che in molti hanno parlato di una vera e propria guerra tra i due personaggi televisivi.

Si parte con un primo “battibecco”, scherzoso ma piuttosto vivace. Intervenuta per la promozione del suo nuovo spettacolo teatrale, l’attrice ha parlato di una sua esperienza giovanile in una comune hippie. La Parodi ha a quel punto spiegato di aver vissuto una situazione simile. “Tu eri una hippie? Non credo proprio, io ti inquadro in maniera diversa”, ha risposto Giuliana senza mezzi termini. L’intervistatrice ha allora corretto il tiro: “No, ho vissuto in una sorta di comune con delle mie amiche ai tempi dell’università”. “Ah, allora prendevi il thè con le amiche”, ha replicato la De Sio.

L’attrice ha quindi ammesso senza mezzi termini: “Mi sto annoiando. Nelle interviste ripeto sempre le stesse cose. Fammi una domanda che non mi ha mai fatto nessuno, esci fuori dagli schemi!”.

Provocata, la Parodi ha quindi giocato la carta del gossip: “Sei felice? Leggo che sei innamorata, hai un fidanzato giovane e fighissimo…”. Il riferimento è a Mario De Felice, legato alla De Sio malgrado lui abbia 37 anni e lei 58.  E Giuliana ancora una volta sbotta: “Assolutamente no, non voglio parlare della mia vita privata. Da quando faccio questo lavoro ho molto spesso parlato della mia vita. Mi sono data molto ai giornali e mi sono trovata a pentirmi. Ora vorrei mantenere un profilo più sobrio sulla mia vita privata”.

E in ultima battuta, quando la conduttrice parla dello spettacolo teatrale e assicura: “Verremo tutti a vederti”, l’attrice regala l’ultima sferzata: “Non penso proprio che tu verrai a vedere questo spettacolo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico