Gigi D’Alessio in Europa con il “Malaterra Word Tour”

di Emma Zampella

È un momento importantissimo per Gigi D’Alessio che con il suo “Malaterra Word Tour” riscuote grandissimi consensi anche nel resto dell’Europa.

Il cantante partenopeo comencerà un’avventura di 14 tappe in giro per il mondo nei primi mesi del 2016  per ritornare  in Italia in primavera. Sette le date previste, si partirà da Torino il prossimo 2 aprile, passando per Milano, Padova, Bologna, Roma, Firenze e Genova.

D’Alessio ha dato il via al Malaterra World tour lo scorso 14 ottobre da Lugano e dopo aver già toccato Marsiglia, Londra, Zurigo, Francoforte, Monaco, Parigi, Bruxelles, Colonia, Amneville è atteso nei prossimi giorni a Mosca, Charleroi, Vienna e Barcellona. A gennaio sarà poi la volta di Asia e Australia, prima di approdare in Italia.

Gigi si esibirà in alcuni dei principali palazzetti italiani, dopo aver portato in tutto il mondo, il repertorio d’inediti e di grandi classici napoletani che il cantautore ha ri arrangiato per il suo nuovo album “Malaterra”, titolo dell’intero progetto, in cui Gigi duetta con alcuni dei più importanti artisti italiani e musicisti.

QUESTE LE DATE DEL TOUR ITALIANO:
2 aprile – Torino (PALA ALPITOUR)
3 aprile – Milano (MEDIOLANUM FORUM)
6 aprile – Padova (G. T. GEOX)
7 aprile – Bologna (TEATRO MANZONI)
9 aprile – Roma (PALALOTTOMATICA)
11 aprile – Firenze (OBIHALL)
12 aprile – Genova (105 STADIUM A TEATRO)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico