Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: prove di famiglia

di Emma Zampella

Il loro primogenito nascerà a gennaio, ma intanto Gigi Buffon e Ilaria D’Amico ne approfittano per godersi, da soli, qualche momento di intimità.

Ma per la giornalista non si tratterebbe del primo figlio: il volto femminile di Sky Sport ha infatti avuto un altro bambino da una precedente relazione. Allo stesso modo anche il portiere della nazionale è già padre di due bambini avuti dal matrimonio con Alena Seredova. Ma si sa, al mondo dello spettacolo le famiglie allargate piacciono tanto.

La coppia al momento si gode la tranquillità pre-parto come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Gente che vedono i due innamorati a Milano mentre passeggiano mano nella mano con il figlio di lei, Pietro, 5 anni. La felicità e la sintonia di coppia è evidente e i due si preparano ad allargare la famiglia avendo dimostrato di cavarsela benissimo con tutti i loro bimbi.

La D’Amico è in grande spolvero. Il pancione portato con grande naturalezza, tra jeans infilati negli stivaloni dal tacco vertiginoso e la camicia bianca con maglioncino che celano appena le curve dell’ottavo mese. In tv indossa i suoi tailleur neri con i tacchi alti e dimostra che la maternità può essere estremamente sensuale. Il portierone indossa un cappellino da scugnizzo e sorride felice accanto alla sua nuova compagna.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico