Home

Francesco Renga, libero di amare Diana

A guardare le foto pubblicate dal settimanale “Chi”, pare leggersi sul volto di Francesco Renga una sola sensazione: la libertà.

Si perché dopo l’ufficializzazione della fine dell’amore con Ambra Angiolini, il cantante – forse- non vedeva  l’ora di dichiarare al mondo il suo legame con Diana Poloni, la bionda ristoratrice finita suo malgrado nell’onda del gossip.

L’artista e la bionda sono stati, infatti, paparazzati dal settimanale “Chi” mentre, affettuosamente, amoreggiano al ristorante. E dire che la bellissima Diana è entrata in punta di piedi nella vita di Francesco, prendendosi piano piano un posto di rilievo.

E dalle immagini è evidente anche la passione che contraddistingue il legame della coppia. Lui non smette un attimo di baciarla e coccolarla. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini li aveva già pizzicati insieme più volte. Ora però la coppia si lascia andare e nel locale bresciano, insieme ad amici, si stuzzicano e si prendono tra carezze, baci e sfioramenti intriganti.

Dopo dieci anni la storia con Ambra è finita, ma i due, nonostante la crisi, hanno cercato per diverso tempo di mantenere unita la famiglia per i figli Jolanda e Leonardo. Ora le loro strade si sono divise e per Francesco la via punta dritto a Diana, la bionda 40enne, che gli ha fatto perdere la testa.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Operazione "Movida Sicura" nel Beneventano: multe per 30mila euro - https://t.co/xNzY5k7KnW

Scontro tra auto a Santa Maria Capua Vetere: muore 20enne di San Nicola la Strada - https://t.co/hwUYWnF05O

Sant'Arpino, Boerio attacca Di Santo: "Mi ha usato per le sue mire espansionistiche" - https://t.co/3oB9EYC8gj

Aversa, cadavere trovato in un'auto in Viale Europa: probabile omicidio - https://t.co/TH0fcDRTkg

Condividi con un amico