Home

Francesco Renga, libero di amare Diana

A guardare le foto pubblicate dal settimanale “Chi”, pare leggersi sul volto di Francesco Renga una sola sensazione: la libertà.

Si perché dopo l’ufficializzazione della fine dell’amore con Ambra Angiolini, il cantante – forse- non vedeva  l’ora di dichiarare al mondo il suo legame con Diana Poloni, la bionda ristoratrice finita suo malgrado nell’onda del gossip.

L’artista e la bionda sono stati, infatti, paparazzati dal settimanale “Chi” mentre, affettuosamente, amoreggiano al ristorante. E dire che la bellissima Diana è entrata in punta di piedi nella vita di Francesco, prendendosi piano piano un posto di rilievo.

E dalle immagini è evidente anche la passione che contraddistingue il legame della coppia. Lui non smette un attimo di baciarla e coccolarla. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini li aveva già pizzicati insieme più volte. Ora però la coppia si lascia andare e nel locale bresciano, insieme ad amici, si stuzzicano e si prendono tra carezze, baci e sfioramenti intriganti.

Dopo dieci anni la storia con Ambra è finita, ma i due, nonostante la crisi, hanno cercato per diverso tempo di mantenere unita la famiglia per i figli Jolanda e Leonardo. Ora le loro strade si sono divise e per Francesco la via punta dritto a Diana, la bionda 40enne, che gli ha fatto perdere la testa.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, il sindaco Moretti in campo con la sua lista: "Ho già una rosa di 20 candidati" - https://t.co/h1LdDg6Iqh

"La Radiologia per il riscatto della Terra dei Fuochi": congresso medico a Marcianise - https://t.co/PkXp4V5sH9

Aversa, De Angelis: "Premieremo la classe più 'green' del Secondo Circolo" - https://t.co/KqdZecGGlW

Trentola Ducenta, Bottigliero presenta i candidati Catalano, Mare, Iuliano e Abate - https://t.co/X03vtirYsH

Condividi con un amico