Ferrara: donne picchiate da ladri, sono in fin di vita

di Stefania Arpaia

Ferrara – Sono state picchiate selvaggiamente due donne, attualmente in ospedale in gravissime condizioni, dai ladri che si sono introdotti nella loro  abitazione nel Ferrarese.

Si tratta di  Cloe Govoni, anziana di 84 anni, e sua nuora Maria Humeiuc, di 53 anni, di origine romena. Secondo quanto riferito da fonti locali, le due vittime hanno sorpreso i malviventi in casa, venerdì mattina, che hanno reagito picchiandole con un bastone. Le donne sono state colpite ripetutamente a volto e testa.

Sono stati i carabinieri a soccorrerle, dopo aver ricevuto una segnalazione di un’intrusione in casa. Al loro arrivo i malviventi erano già fuggiti a bordo di un’auto. L’intrusione è avvenuta in una casa di  Renazzo di Cento, in via Lunga 4 . Secondo quanto riferito dagli inquirenti, il bottino sarebbe di appena 300 euro.

L’84enne è stata ricoverata all’ospedale di Cona per un grave trauma cranico. La nuora è stata trasferita con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna. La prognosi è riservata. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico