Home

Elisabetta Canalis: a passeggio con Skyler e i cagnolini

È una Elisabetta Canalis decisamente più leggera e felice quella che si aggira tra le strade di Los Angeles: con lei la sua famiglia, la sua piccola Skyler Eva e i due cagnolini, Mia e Piero.

È la prima uscita che l’attrice e moglie di Brian Perri fa con la piccolina al seguito: la bimba è nata solo il mese scorso. Ma l’ex velina pare essere già anima e corpo nel suo di mamma, premurosa e attenta.

Tuta da ginnastica, boots pelosi, capelli raccolti e smartphone in mano, la Canalis è già tornata in forma. La ex velina se la cava benissimo nei panni da mamma e non rinuncia alle sue vecchie abitudini, tra cui quella della passeggiata con i cagnolini. La piccola Skyler Eva è stretta alla mamma nel comodo marsupio dal quale si intravede sbucare solo una manina chiusa a pugnetto contro il petto di Eli. I paparazzi la inseguono ovunque e i fan della showgirl non la perdono di vista sui social.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico