Eleonara Pedron: una spaventosa notte con Daniele Conte

di Emma Zampella

Sono, finalmente, usciti allo scoperto Eleonora Pedron e Daniele Conte: i due avvistati nella notte di Halloween innamorati come due adolescenti.

La nuova coppia, pizzicata dal settimanale Chi, è uscita più che allo scoperto: i due, truccati come i protagonisti di “Arancia Meccanica” si sono lasciati andare a baci ed effusioni ad una festa organizzata al ristorante “One Apple” (di cui Conte è proprietario). Ma i due non hanno ancora ufficializzato la loro relazione.

Di dubbi in realtà non ce ne sono mai stati, sin da quando la notizia è venuta alla luce (Chi del 4 novembre, ndr). La sexy ex reginetta di bellezza e il fratello di Antonio Conte, ct della Nazionale, si sono conosciuti a Montecarlo, dove la Pedron viveva con Max Biaggi e i due figli e dove Daniele ha un altro ristorante della stessa catena la “One Apple”. E pare sia stato subito colpo di fulmine.

Da quanto duri la relazione non è chiaro, certo è che da quando la rottura tra l’ex Miss Italia e il motociclista è ufficiale i due non hanno perso tempo. Ma mentre Eleonora gioca già a carte scoperte il suo Jolly, la presunta nuova relazione sentimentale di Biaggi, con la cantante Bianca Atzei per ora resta ancora un gossip da cronaca rosa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico