Ciro Esposito, la madre sul palco con Antonello Venditti

di Emma Zampella

Fino ad ora non aveva mai espresso il suo pensiero sulla morte di Ciro Esposito, ma ora, Antonello Venditti rivolge un messaggio alla madre del giovane ucciso in seguito ad una partita di calcio.

“Sali con me sul palco per ricordare tuo figlio” ha detto il cantante romano rivolto alla madre di Ciro, morto perché colpito da colpi di arma da fuoco riportati prima della finale di Coppa Italia nel 2014. “Ti ho sempre rispettato come persona e come romanista, ed il 23 novembre prossimo ricorderemo Ciro, vorrei che ci fossi anche tu”. Così Antonella Leardi, la madre di Ciro, ha invitato Antonello Venditti alla manifestazione che si terrà a Napoli in occasione del compleanno del ragazzo. La Leardi ha rivolto l’invito a Venditti che era collegato con un programma radiofonico di Radio Marte.

Il cantautore romano, autore anche di “Grazie Roma”, l’inno della squadra giallorossa, le ha risposto che in quel giorno sarà in tournée: “Ti propongo – ha detto Venditti alla Leardi – però, di essere sul palco con me in un mio concerto, per ricordare insieme Ciro e l’amicizia che lega Roma e Napoli. Sarai la madrina del concerto”.

Il 23 novembre ci sarà un’intera giornata di iniziative dedicate al ricordo di Ciro Esposito, organizzate dall’Associazione Ciro Vive.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico