“Captain America: Civil War”: lo scontro tra titani

di Emma Zampella

I fan più accaniti dovranno attendere fino al 4 maggio 2016 per vedere lo scontro tra Capitan America e Iron man in “Captain America: Civil War”.

Un cast di nomi illustri in cui compaiono anche Anthony MackiePaul Bettany , Don CheadleElizabeth Olsen, Chadwick Boseman , Emily VanCamp , Daniel BrühlFrank GrilloWilliam Hurt e Martin Freeman. Confermata anche la presenza di Paul Rudd protagonista di “Ant-Man”. “Captain America: Civil War” è tra i film più attesi del 2016. Diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, la pellicola arriverà in Italia due giorni prima dell’uscita nelle sale americane, prevista per il 6 maggio. Il trailer è stato presentato in anteprima al Jimmy Kimmel Show da Chris Evans e Robert Downey Jr in persona.

Le prime immagini diffuse dell’attesissima pellicola Marvel mostrano l’epico scontro tra i supereroi più amati che si divideranno in due fazioni opposte nell’eterna lotta tra la difesa della sicurezza e il diritto alla libertà. Una battaglia che cambierà per sempre il mondo degli Avengers. Le vicende raccontate nel film seguono quelle narrate in “Avengers: Age of Ultron”, con i supereroi costretti a fare i conti con le conseguenze dell’ultima lotta affrontata per proteggere il mondo.

Il nocciolo della diatriba che porterà i supereroi alla “Civil War” è tutto qui. Iron Man (Robert Downey Jr) e Vedova Nera (Scarlett Johansson) si opporranno a Capitan America (Chris Evans) e Occhio di Falco (Jeremy Renner), decisi a salvaguardare l’amicizia con Bucky Burnes, il Soldato d’Inverno interpretato da Sebastian Stan. Il governo vuole arrestarlo, Rogers desidera proteggerlo. Iron Man e i supereroi a lui fedeli vogliono far rispettare la legge, ma Capitan America non la pensa così. Lo scontro è inevitabile ed epico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico