Home

Billy Bob Thorton vittima di un incidente

È vittima di un incidente automobilistico l’ex compagno di Angelina  Jolie, Billy Bob Thornton: l’uomo si è trovato nel bel mezzo di uno scontro tra due auto.

La star non era al volante, come fanno sapere dal sito Tmz, ma al posto del passeggero motivo per il quale ha riportato un trauma cranico. Secondo i più informati, pare che l’attore sia stato dimesso dall’ospedale e sia pronto per tornare a lavoro.

Anche se il suo agente ha voluto subito rassicurare i fan: “Sta bene”. E presto tornerà a recitare per il sequel di “Babbo Bastardo”.

La notizia dell’incidente si accompagna a un’altra news sulla star che ha festeggiato lo scorso agosto i suoi primi 60 anni. Thornton, attore feticcio dei fratelli Coen (indimenticabile in “L’uomo che non c’era”) specializzato in parti ambigue e affascinanti ma anche autoironiche girerà il sequel di uno dei suoi film più famosi, “Babbo bastardo”. La pellicola è in preproduzione e vedrà tornare in scena il suo irresistibile e spregiudicato Willie, ladruncolo ubriacone e politicamente scorrettissimo travestito da Babbo Natale. “Babbo bastardo 2” dovrebbe uscire nel 2016.

L’attore è passato alla ribalta della cronaca rosa quando ha deciso di sposare Angelina Jolie: l’attrice l’ha avuto come suo secondo marito prima di legarsi per sempre al suo Brad Pitt. La coppia è stata sposata dal 2000 al 2003 e ha fatto chiacchierare parecchio, non solo per i 20 anni di differenza ma anche per i loro singolari gesti d’amore: ai tempi, entrambi si erano tatuati i rispettivi nomi sul corpo e portavano al collo ampolle contenenti il sangue l’uno dell’altra.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico